L’Agenzia locatrice ha il dovere entro le 48 ore, ove possibile, di rimediare ad eventuali danni/guasti che potrebbero verificarsi nell’appartamento durante il soggiorno . Il cliente dovrà prontamente allertare l’agenzia per garantire un tempestivo intervento. Non si accettano reclami del cliente dopo la sua partenza.
Si informano i Sigg. clienti che la Nuova Valmar non risponderà in caso di danni derivanti da furto. Si prega di adottare tutte le cautele necessarie per evitarlo. Quando si esce di casa accertarsi che le finestre e le possibili entrate siano ben chiuse e non lasciare incustoditi oggetti di particolare valore.
Si prega il gentile cliente di trattare l’appartamento affittato come casa propria, non sporcare i muri, non danneggiare le suppellettili, non spostare i mobili – a titolo di esempio i mobili dell’interno non vanno portati in veranda o in giardino – non manipolare gli impianti igienici ed elettrici. In particolare si raccomanda di non otturare i lavandini o i sanitari. Qualsiasi guasto riscontrato verrà addebitato.
L’acqua è un bene molto prezioso e “caro”, il suo utilizzo deve essere fatto in modo oculato evitando gli sprechi.
I materassi sono dotati solo di coprimaterassi, le lenzuola da usare sopra i coprimaterassi possono essere noleggiate in loco se il cliente non ne è provvisto.
E’ vietato ai signori inquilini ed ai loro ospiti di:
- Provocare rumori molesti che possano turbare la tranquillità degli abitanti del residence, apparecchi radio e simili devono essere tenuti a volume sonoro moderato. I clienti devono rispettare il silenzio dalle ore 23 alle ore 9 e dalle 13.30 alle ore 15.30.
- Calpestare fiori e aiuole, utilizzare i giardini come rimessa per le attrezzature di sport acquatici quali windsurf ecc..
- Accumulare i rifiuti o abbondonare gli stessi nelle zione limitrofe alla propria abitazione.
- Parcheggiare o fare sostare automezzi in spazi che non siano destinati a parcheggio .
- Occupare la casa con un numero di persone superiore a quello stabilito per contratto.