L’Agenzia locatrice ha il dovere di rimediare ad eventuali danni, rotture ecc.. nell’appartamento entro 48 ore, nel limite del possibile. Il cliente dovrà perciò tempestivamente avvertire l’agenzia dei danni/guasti accertati per darle la possibilità di rimediare. Non si accettano reclami del cliente dopo la sua partenza.
- Si informano i Sigg. clienti che la Nuova Valmar non risponderà di eventuali danni in caso di furto. Si prega, quindi, di chiudere porte e finestre (sportelloni) quando si esce e di non lasciare valori in casa.
- Si prega il gentile cliente di trattare l’appartamento affittato come casa propria, di non sporcare i muri, di non danneggiare le suppellettili, di non spostare i mobili, ad esempio i mobili dell’interno non vanno portati in veranda o in giardino, di non manipolare gli impianti igienici ed elettrici. In particolare si raccomanda di non otturare i lavandini o i sanitari. Qualsiasi guasto riscontrato verrà addebitato.
- L’acqua è un bene molto prezioso è “caro”. Siete pregati di usarla per tutte le vostre necessità e per irrigare, la sera, moderatamente il giardino, non deve comunque essere un “giocattolo” per i bambini.
- Tutti i materassi sono dotati solo di coprimaterassi, le lenzuola da usare sopra i coprimaterassi possono essere noleggiate in loco se il cliente non ne è provvisto.
- E’ vietato ai signori inquilini ed ai loro ospiti:
- Provocare rumori molesti che possano turbare la tranquillità degli abitanti del complesso in particolare apparecchi radio e simili devono essere tenuti a volume sonoro moderato, sia all’interno che nei giardini.
- Nessun rumore deve percepirsi all’esterno dalle ore 23 alle ore 9 e dalle 13.30 alle ore 15.30.
- Calpestare i fiori e le aiuole dei giardini e servirsi dei prati come campi di calcio, rimessa per windsurf ecc..
- Lasciare rifiuti o gettare cartacce in qualsiasi zona del complesso.
- Parcheggiare o fare sostare automezzi in spazi che non siano destinati a parcheggio .
- Occupare la casa con un numero di persone superiore a quello stabilito per contratto.